foto tratta da LA VITA DIOCESANA
il periodico della Diocesi di Noto del 19 ottobre 2008
Apprendiamo, quali Fedeli e Devoti di ogni luogo, questa bella notizia netina: che è stata aperta ufficialmente il 10 ottobre 2008 a Noto la nuova "Casa del Clero".
Dal periodico della Diocesi che vanta il benedetto Patronato del nostro amatissimo San Corrado, "La Vita diocesana", abbiamo così letto che la casa è composta da 13 appartamenti, un ampio salone per incontri pastorali diocesani, una cappella, un refettorio e una cucina comune.
Nella bellissima "Casa del Clero", così come anche l'immagine ci mostra, si sono già trasferiti i sacerdoti che erano ospiti del seminario.
E tra gli ospiti di questa benedetta residenza, leggiamo che verrano anche altri sacerdoti, fra cui monsignor Guastella nel suo ritorno da Roma.
Da tutti i Devoti che partecipano all'Araldo di San Corrado, e sono tantissimi pure quelli che vi partecipano in modo 'silenzioso' ma efficace, un augurio di felice ritorno alla natia Noto a mons. Salvatore Guastella, sempre disponibile e, ci sia permesso dirlo, tra i 'padri spirituali dei fedeli piacentini, particolarmente in Calendasco' oltre che ormai da decenni Assistente spirituale dei Netini di Roma.